Formato del Post

ultimissime da wordpress.com

Pasticciavo in giro su WordPress.com (ed i blog li ospitati) l’altra notte, quando all’improvviso mi ritrovo con questo simpatico messaggio di errore 503:

funny error 503 on wordpress.com

Mi sa che al Matt più famoso del web deve essere scappato un click di troppo ;-)

Per far si che questo post non sia del tutto inutile ;-) segnalo – sempre a proposito di questa piattaforma gratuita di blogging – la creazione di una dashboard comune che verrà in aiuto a tutti coloro che sono registrati al servizio, ma non hanno creato un blog all’interno del network {ad esempio per ottenere una chiave per l’API di Akismet} new common wordpress.com dashboard switcher.png permettendo loro di gestire il proprio profilo, l’avatar e quant’altro, e il nuovo dashboard switcher che permette di cambiare al volo la dashboard (il centro di controllo) del blog dove si vuole lavorare nel caso se ne sia attivato più di uno.

Come ciliegina sulla torta ecco oggi apparire l’annuncio dell’integrazione del sistema di autenticazione Open-ID nei loro sistemi. Ma questo è un argomento che merita trattazioni più serie … e magari altrui, essendo io un cialtrone 2.0 ;-)

Autore: Nicola Losito

È il nickname che mi sono dato nel 1999 quando comprando un pc e contestualmente mi affacciai sul web mi iscrissi ad ICQ. Dagli inizi del 2003 partecipo attivamente al Social Web. Mi fa molto piacere quando qualcuno lascia un commento alle mie tracce digitali. Se il motto di questo blog ti piace, ringrazia Benjamin Lee Whorf che l'ha scritto!

0 commenti

  1. E’ comoda per chi possiede più di un blog. Anche se, da ieri sera, ho deciso che il 90% dei miei post sarà scritto offline via Microsoft Word 2007 e “uploadato” sul blog a fine lavoro. Ho trovato la nuova funzione integrata di Microsoft, estremamente comoda.

    Scriverò qualcosa in merito, a breve :-P

    Rispondi

Rispondi

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: